Seguici su:

Gaetano “Tano” Cesario

GAETANO “TANO” CESARIO
Gaetano Cesario, Diplomato in Canto e Sax Tenore.
La mia passione del Vasco nasce nel 1988 quando, a 9 anni con un mangianastri, ho scoperto il Vasco Rossi con la sua intramontabile T’immagini. Da quel momento in poi ho sempre seguito Vasco e a 21 anni inizia la mia avventura nel cantare le canzoni del Blasco Nazionale sui palchi e nei locali con la mia prima Tribute Band di Vasco.
Nel corso di tutti questi anni Vasco per me è diventato l’artista per eccellenza, ho partecipato a più di 50 concerti del Re del rock italiano, assimilando la sua grinta sul palco e i suoi testi a volte incompresi e a volte criticati e ancora oggi lo seguo nei suoi tour vivendo l’emozione di ogni suo concerto come se fosse sempre il primo.


Durante questi anni, dove ho avuto la fortuna di esibirmi in centinaia di concerti, ho avuto il privilegio di condividere il palco con musicisti come Andrea Innesto (sax e cori con Vasco Rossi) Claudio Golinelli (bassista Vasco Rossi) Alberto Rocchetti (tastierista Vasco Rossi) Maurizio Solieri (chitarrista Vasco Rossi) e Andrea Braido (Chitarrista di Vasco Tour Fronte dal Palco).

Amo Vasco e credo che non smetterò mai di farlo in quanto per me è l’ARTISTA in assoluto.

Sono sempre ben consapevole, però, che di Vasco Rossi ce ne solo uno, cosa che mi aiuta ad ogni concerto, trattando con rispetto le SUE canzoni cercando di trasmettere la sua stessa energia, felicità e condivisione con tutti i presenti che vengono a sentirci condividendo un’esperienza comune che è quella di celebrare il Re del Rock Italiano. Tutto questo però non sarebbe possibile se non grazie anche ai fantastici musicisti che mi accompagnano in quest’avventura e che si dedicano con la massima professionalità a questo progetto e soprattutto a tutti voi che condividete con noi la stessa passione.

Nel 2014 sono stato selezionato per partecipare a due puntate per uno speciale su Vasco andato in onda su Sky chiamato “Ogni Volta Vasco”, dove ho raccontato la mia storia e il rapporto che ha avuto Vasco nella mia Vita.

Che dire ancora se non… che ci vediamo ai nostri concerti che saranno una festa senza fine!!!

E ricordatevi sempre che “voi siete i più belli!”